Risposte semplici alle tue domande più comuni

Rimani in attesa, elaboreremo la tua richiesta nel minor tempo possibile, saremo noi a fornirti un preventivo dettagliato comprensivo di spese di trasporto, oppure sarete indirizzati presso un punto vendita se esistente nella vostra zona.
I costi di spedizione vengono calcolati in base al C.A.P. (Codice di avviamento postale) e il peso volumetrico della scatola. La spedizione nelle isole maggiori e minori ha un costo maggiorato, inoltre non è prevista la spedizione gratuita.
Nel preventivo che vi invieremo dopo la chiusura del tuo ordine, veranno forniti tutti i dettagli della spedizione.
Controlla i materiali allo scarico e segnalaci immediatamente eventuali ammanchi e difetti effettuando la riserva di controllo direttamente sul documento di consegna del corriere. Questa operazione è obbligatoria per poter richiedere eventuali sostituzioni o rimborsi.
Attualmente ci affidiamo a due corriere, GLS ed EUROITALY.
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario e contrassegno.
Nota bene: Pagando con bonifico bancario il tuo ordine verrà evaso soltanto dopo aver verificato il pagamento sul nostro conto corrente bancario.
Le nostre coordinate bancarie sono le seguenti:
Intestatario: ITAL DECORI SRL
Banca: Banca Popolare Emilia Romagna
IBAN: IT81A 05387 73923 00000 1083137
Invieremo fattura cartacea insieme alla merce.
No, non è necessario registrarsi per effettuare un'ordine sul nostro sito.
Nessun problema, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 92854474 oppure utilizza il form di contatto.